Caro Collega,
L’Ordine degli Ingegneri di Avellino intende impegnarsi in prima linea dando il proprio supporto e contributo alla gestione dell’emergenza Coronavirus – Covid 19 anche partecipando alla raccolta fondi per l’acquisto di attrezzature e presidi medici da donare all’Ospedale S. Giuseppe Moscati.
Un’azione benefica che ci vedrà impegnati, tra l’altro, insieme all’Ordine dei Dottori Commercialisti e dei Notai in un momento cruciale per la città di Avellino, per la provincia e per il Paese tutto.
Come ingegneri, come persone appartenenti a questa comunità territoriale, sentiamo il dovere e il desiderio di contribuire in questa emergenza dando un aiuto concreto al personale medico impegnato ogni giorno a salvaguardia della salute di chi malauguratamente viene colpito da questo nemico invisibile.
Faremo la nostra parte e saremo cassa di risonanza verso e con gli iscritti, invitando e sentendoci a nostra volta invitati a dare un aiuto all’iniziativa, anche veicolandola tra famigliari, amici e clienti.
Per chi volesse dare il proprio sostegno all’iniziativa i riferimenti del Conto Corrente sono:
Banco Bpm - Dip 1470 Avellino
N. Conto 010642
Codice Swift BAPPIT21E70
Codice Iban IT03 G 05034 15100 000000010642
Causale: Emergenza Coronavirus
Ti ricordiamo, quindi, che è importantissimo dare il proprio contributo anche sostenendo le donazioni di sangue. Come sai, infatti, sono calate drasticamente le donazioni ed in questo momento il sistema ospedaliero tutto necessità di sangue disponibile. L’azienda ospedaliera ha fornito ogni rassicurazione sulla sicurezza degli ambienti di donazione. Donare sangue significa salvare una vita.
Tutto andrà bene!
Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri